venerdì 21 novembre 2014

Io sono con Matt

2 commenti:

  1. Io sono per principio contraria ai tatuaggi, così come ai piercing, l'anello al naso (BongoBongo), gli specchietti infilati nei lobi delle orecchie e tutti gli altri sistemi per sconciare il corpo umano, ma ognuno ha il diritto di sconciarsi come vuole, basta che non obblighi gli altri!
    In quanto alla famosa camicetta, le femministe non sono le prime a rivendicare il proprio diritto a vestirsi come credono, senza essere giudicate o peggio ancora assalite? disegni "sessisti", quelli? allora bandiamo tutti i comics, tutte le barzellette...e tutte le donne, femministe o no, che vanno in giro a petto nudo (FEMEN) o con il bikini ridotto a un filo interdentale (o meglio intergluteale) o anche semplicemente certe deputate o ministre nostrane!

    RispondiElimina
  2. Ho un mio pensiero al riguardo, ma questa volta passo (e se avessero passato tutti sarebbe stato meglio) e mi faccio una bella risata.

    PS:
    OK, solo due cents:
    si è scelta la persona e l'occasione sbagliata per una battaglia si condivisibile (quella della parità di genere ecc.), ma che non ha nè radici nè "fermentazioni" con le camicie di Taylor. Primo errore.
    Secondo errore dare addosso a chi (in buona fede) ha commesso il primo.

    RispondiElimina