lunedì 6 agosto 2012

Curiosity

Adesso vi faccio uno di quei post che sembrano fatti apposta per far incazzare il pur ottimo Michele Serra. Che a me piace, dai tempi di Cuore, ma su Twitter sbaglia, alla grande.

OK, parto dall'inizio, non è obbligatorio leggerlo, non lo chiederò all'esame, #sapevatelo.

OK (non bisognerebbe mai iniziare due frasi (consecutive poi) allo stesso modo (non si può neanche mettere parentesi dentro le parensesi, già una coppia spezza il discorso, rende la frase meno comprensibile)) (e non stiamo scrivendo in LISP, anche se sembra (quasi)), tutto è cominciato da qui:


e con la giustificazione di NdGT


e, alla faccia delle Olimpiadi e di Santa Maura (la festa patronale di Piubès) io vi riporto i tweets, come ho fatto già per la conferenza sul bosone di Higgs.

Pronti? Via!



Ecco! lo sapevo, al momento buono ho dimenticato l'hashtag! e dopo l'ho anche scritto sbagliato! doppio sigh.


Ecco la prima immagine, è già ingrandita, così.


dei giornali 'taliani solo La Stampa la riporta come notizia, per la Repubblica e il Corriere è sulla colonna di destra tra il gossip, con Belen. #belin!

OK, fatto! #curiosity

E ha ragione Bea (al solito):


OK, adesso Python, ho promesso una roba (sull'altro blog) per il 16 e devo ancora cominciare. Non ci sono più per nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento