Vero, come negli alri media[1], per esempio alla tele trovi Stamina, Paolo Fox, la pubblicità, Linea Verde, Uno Mattina, la Vita in Diretta, il Telegiornale, ...
Ma volevo parlare di internet, anzi per essere precisi del web. Anzi per essere precisi-precisi di Fèissbukk.
Dove trovi tante cose, per esempio oggi c'è questa foto:
Ok, ragazzi avete esagerato. Vero che (mi si perdoni il francesismo) Paolo Brosio è diversamente intelligente, vero che per lui lo scorrere del tempo implica una maturazione in una direzione diversamente giusta e poi, diciamola tutta, era predisposto fin dall'inizio, per dire ha cominciato con Emilio Fede.
Ma non bisogna credere a tutto, l'autore non lo conosco ma il condivisore sì:
anzi su di lui sto preparando un post, sono un suo ammiratore, prossimamente, appena mi libero di Kirchhoff e ritrovo gli appunti segnati sul quaderno Ikea.
Dai! non ci credo. Anche considerando che stiamo parlando (mi si perdoni il francesismo) di Paolo Brosio.
E poi pendersela con il Comune di Prato! Hanno già tanti problemi, adesso qualcuno dovrà pure occuparsi di smentire che così grulli no! non lo sono. Davvero no!
O no?
1. L'ho detto, finalmente; è da tanto che volevo usare questa parola, di cui so anche il singolare: medium. Per vedere se un medium funziona si usa l'incicium, plurale indici (leggi indicai).
... resto senza parole... ora l'undicesimo Comandamento lo scrive un cristo qualunque (con la "c" minuscola, ovviamente)... Ma perchè Dio nostro non ti palesi e prendi tutti sti politicanti a calci nel c... (e qui la "c" non sta ovviamente per "cristo"!!!)...
RispondiEliminaMedjugorje?
RispondiEliminaEh, ne troverà di grulli!
Cristiana
So di cosa vuoi parlare, ma vedi di non recensirlo troppo bene che io devo ancora leggerlo, neh!
RispondiEliminaTranquillo, niente spoiler. Ma sul suo Style. E poi apriremo un dibattito, se Davide partecipa.
Elimina