venerdì 30 maggio 2014

Selfie

E se mi facessi un selfie?
Sapete è la moda del momento, lo fanno tutti e se non lo facciamo anche noi del Tamburo poi va finire che alla lunga la gente pensa che non ci abbiamo pensato e ci siamo persa un'occasione.
Già! Ma bisognerebbe avere un'idea, mica ne fai uno come fanno tutti. Bisognerebbe trovare un'idea originale, di quelle che ti fanno dire "Toh!" (D'oh direbbe Homer, lui sì che sa come ci si deve comportare).

Pensa che ti ripensa io ho pensato di consultare i classici, un giro su Google Immagini. Idea, questa:


Ma... no, troppo nota, poi uno (anzi tutti) dice: ha copiato.
Allora prendo il set {Mr. Palomar, Pink Floyd, Storm Thorgerson} e ci metto dentro la ricorsività (vuoi vedere che è la volta buona che riesco a spiegarmela, chissà...) e vediamo cosa ne esce fuori.

E poi la serendipità! Sapete come vanno le cose in questo mondo, Sua Pastosità FSM (sempre sia condito, nèh! RAmen) è un burlone e mi twitta l'ispirazione. (tra un attimo che devo ancora dire 'na roba).

Anzi no, non solo l'ispirazione, tutto già fatto, basta scrivere guardate qua e metterci il link, potenza del Web!

Però... Paolo saprebbe farlo mooolto meglio, chissà se...
Paolo è un signore: Bellissima! Hai indovinato, con queste cose ci vado a nozze :-) Comunque il post fallo pure tu, non mi offendo! :-)

Grazie 10^3! (il punto esclamativo non dev'essere inteso come fattoriale, sarebbe eccessivamente eccessivo).

E allora ecco:


Presa di qua. Come farei se non ci fosse Twitter? (cit. --oggi è la seconda volta che la cit.o; la prima l'ho indicizzata come nuova. Non vorrei mai che la seconda venga presa, seguendo Groucho, per una farsa).

Ci sarebbe anche un gioco di parole da übernerd lispista ma non esageriamo.

Nessun commento:

Posta un commento