domenica 25 gennaio 2015

Benvenuto a Tre? Nope!

Nikka e Simo

Ieri è passato a trovarmi Walter. Una volta ci vedevamo spesso poi i casi della vita sapete com'è...

Ieri era solo e di corsa. E c'era anche un motivo particolare: eravamo d'accordo che il suo cane l'avrei tenuto io. Anche perché non c'è due senza tre e applicando un paio di volte Peano si arriva al nostro caso.

Ginger

Tre è già piuttosto anziano ma è un buon cane (come dice il poeta "he's getting rather old, but he's a good mouse", "dog" in questo caso).

Pero

Niente, non è stato possibile. Tre era disponibilissimo ma le nostre signore Nikka (b/n), Simo (sua figlia) e Ginger non ne hanno voluto sapere. In particolare la piccola Simo era davvero tremenda. Alla fine è arrivato anche il vecchio Pero, reclamando coccole, "che ci fa quello lì?"

Niente, Walter è ricorso al piano B. Peccato.
Per tutto il giorno i cani mi hanno controllato in modo particolare, metti che...

E questa notte sono ripresi i concerti notturni. Parte Simo con "bèh-bèh-bèh-bèh-bèh!". Arriva Ginger con "wuff"-pausa-"wuff"-pausa-"wuff-wuff-wuff". Infine ecco Pero con "Uuuh!", proprio come nella foto.
Nikka no, ha i cuccioli piccoli, nascosti nel fienile dietro alle balle di fieno, ce li presenterà quando saranno più grandi. Anzi si presenteranno loro esplorando il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento