martedì 15 aprile 2014

Al Salun, 2014

Cosa fate domenica pomeriggio? No, non questa che viene, quella del 11 maggio PV (mi sgridavano sempre quando non mettevo PV, era un incubo come Bruxelles (che però ho già raccontato tante volte, non vorrei sembrare ripetitivo)).

Se non avete  già preso impegni davvero decisamente indifferibili tenetevi liberi, e segnatevi (calendario in cucina, foglietto sul frigo, agenda, aiFon e/o quant'altro) che -- rullo di tamburi, pliz... No! non con quello, non vedete che è già rattoppato e poi chi lo aggiusta il banner?:


Se volete saperne di più ecco il link: Altramatematica: un modo nuovo, sagace e pop di parlare di numeri - Book to the future

Cioè, non so se non sia solo un sogno: tutti in un colpo, molto più numerosi dei tre moschettieri (quelli erano solo quattro (vero che d'Artagnan non era ancora un moschettiere propriamente detto ma comunque --OK, capito sono OT (al solito))).

Domenica 11 maggio ore 16:00 (4 del pomeriggio) nèh!

5 commenti:

  1. però dovete andare via presto, sennò non trovate posto a las cinco de la tarde a sentire Hofstadter che dialoga con Altan...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UAU!!! ha anche un libro nuovo?

      Elimina
    2. no, non l'abbiamo ancora finito di tradurre (no, l'abbiamo tradotto, ma siamo in fase di revisione). Fino ad aprile-maggio 2015 ve lo dovete leggere in inglese.

      Elimina