domenica 11 ottobre 2015

Gomblotto, un altro ancora!!!1!uno!


Una volta, tanto tempo fa quando il Web (e, modestamente, nel mio piccolo, anch'io (me)) era giovane c'era un giovane blogger promettente. Talmente promettente che mi ero detto: "toh! da seguire, lo RSSisco" e l'ho fatto e mi sono sempre trovato bene. Il Kenger, anzi thek3nger. Però mai riuscito a capire cosa mi rappresentasse quel nick, un piccolo grande mistero della blogosfera. Anzi fino all'avvento di Twitter manco sapevo che si chiamasse Davide. Qui ci scappa la morale bella-buona: perseverando s'impara!

Ora però Davide (il thek3nger) è passato al lato oscuro! Da non credere, anzi chi l'avrebbe detto mai!?

Ci ho le prove, carta canta canta l'uccellino azzurro (o è blu? sapete che noi piemontesi l'azzurro non ce l'abbiamo mica, come anche i francesi che però poi si sono adeguati per via della costa che si trovavano ad avere).

Davide partecipa al grande gomblotto, madre di tutti i gomblotti prossimi, venturi e ventuali: difendere l'indifendibile; quello che rema conto Roma (non so se si nota: rema - Roma).

Guarda qua:

https://twitter.com/thek3nger/status/653186283582410752

e ha pure il coraggio di spiegare la cosa per i gomblici gombottatori che gomblottano:

https://twitter.com/thek3nger/status/653186130679099392

Ma mica finisce qui: se andate a vdere i gommenti al secondo cinguettio trovate uno che si sbaggia per me (io)!
Davide, thek3nger, sappi che so l'URL del tuo ploc; ti vengo a spettare li sotto, nèh!


Nessun commento:

Posta un commento