lunedì 26 ottobre 2015

Linux Day - 2

Sabato 24 ottobre c'è stato il Linux Day. Spheega da non dirsi io ero in compagnia della Flu (i 'mericani dicono così, c'est plus facile e allora me too ☺).
Sono arrivato presto, posto bellissimo (poi vi racconterò)...


Mi sono messo a girulare (poi vi racconterò) e ho conosciuto Giuseppe che aveva un 'puter nuovo di pakka e ...


eccolo con Luca, un nerd giovanissimo e bravissimo, pronti via!
Una nota che vale anche per dopo: non uso il flash, non me la sento proprio di disturbare chi lavora.


Il bello di arrivare presto è che la sala era ancora quasi vuota.


Quasi-quasi vado a farmi un giro, sono arrivato davvero presto, su Largo Nizza c'era ancora il mercato. Cominciano ad arrivare, sul posto poi vi racconterò.


Certo che... OK, poi vi racconterò


Si comincia intro a Linux, GNU, FLOSS di Rosario --oops, volevo dire oirasor-- studente già confondibile con un prof.


Qui a Sys si parla di cose più tecniche, maxnuv è come dire über-☺ anche lui.


Area Misc, la più affollata: Libera il tuo Smartphone!

A questo punto, dopo poco più di un ora, ho visto che non ce la facevo davvero più, sono passato a vedere Luca e Giuseppe che avevano finito. Mi sono perso il seguito, peccato. Dovreste trovare --prossimamente-- rendiconti più seri qui e qui.

Nessun commento:

Posta un commento