mercoledì 24 febbraio 2016

OK, ho capito che può essere non tanto bene


Finora quando qualcuno (sono parecchi, legione) mi diceva "fai attenzione che il Web è pieno di bufale" io ribattevo "basta saper scegliere". Non ne sono più tanto sicuro, adesso vi conto.
Ieri sera --ero già stanco altrimenti avrei reagito-- vedo questo cinguettio: .@theRominaPower Dovrebbero aumentarle.
Salvo, MedBunker è un grande e cosa tenta di dire con quest'ironica ironia che tira in ballo addirittura i chackra?
Da indagare --mai che ci sia Dirk Gently nei paraggi quando serve; Dirk ti sto cercando!!!-- e allora chi è quella @theRominaPower?


Sarà mica lei, quella responsabile dell'introduzione di due nomi 'taliani? Da indagare --OOPS! già detto.

Ebbene sì! È lei, quella di Al Bano, quella vera.
E la sua pagina Twitter è come dire... --OK, andateci se e solo se siete vaccinati (nèh!).

Ovvio che non poteva mancare la Dr.Vandana, quella antiGM, ecco un post, uno dei tanti. Notare che ha 42800 seguitori followandone solo 72. Una twitstar, teh: ★

Poi una roba perso, mia perso, anzi di Bepun (a rigore in piemontese si dovrebbe scrivere Bepon ma poi dovrei dire come si legge e Bepon (pron. bepun) è il primo a non saperlo), ne avevo parlato qui.

Ecco adesso Romina (la vera Romina, l'originale; vi ho mai raccontato che ogni volta che agli orali dovevo lottare con me stesso tutte le volte che dovevo esaminare una Romina e --peggio ancora un'Ylenia (o Ilenia)? però mai bocciata nessuna, dai! complimenti a me ☀) diffonde al mondo intero --o almeno a una porzione della Tweetsphere una cosa di cui faremmo bene a preoccuparci.
Se seguite il link in fondo trovate un link che vi manda alla source e trovate

uh! 'na cosa seria. Aveva ragione Bepun (bepon)!

Naturalmente Stefano sapeva già tutto, qui: Le scie chimiche di Romina Power e altre bufale adorate dai vip.

Romina lo sapeva da tempo, Bepun anche, ora me lo segno che devo ricordarmelo anch'io. E voi?

Nessun commento:

Posta un commento