Che poi celebrità cosa vuol dire? Prendi quella volta che una di Piobesi è andata a Punta il Dito e
Invece con l'eroe che suona il campanello
Ma non è farina del mio sacco, adesso provo a rimediare.
Di solito quando trovo qualcosa sul mio social-coso preferito, Twitter, segnalo il cinguettio. Così c'è l'attribuzione, a me resta la soddisfazione del piccolo contributo alla diffusione della Conoscenza e al raggiungimento della Verità. Uh! tra le altre cose ecco qui una conferma che il Web non è solo quello che si dice, c'è del buono dentro; dipende da quello che scegli, da chi frquenti, asinus asinum strofignat (cit.).
Nel caso in oggetto però mi si sono ingarbugliate le dita, ho salvato l'URL per diffonderlo ma ho salvato anche l'immagine, troppo pheegassay ☺
Accortomi del doppione, siccome ero di fretta (lo so che non è una giustificazione) ho cancellato la dritta e lasciato l'immagine. E questa l'ho pure diffusa su Facebook. Successo strepitoso: ho avuto condivisioni di gente davvero OK, chissà se qualcuno di loro mi chiederà la 'micissia? Io non lo faccio più perché Fèissbukk lo uso molto poco, ma un po' sì, mica posso frequentare solo i padagni indigeni locali di qui che sono un cicinin monocordi e poi gli sto anche sulle cosidette per via delle mie carenze in Mistica Salvinica.
Insomma il merito di tutto è di Toki, followatelo se siete tweeps, io l'ho appena fatto --e merita: Toki rockz!
Per dire proprio adesso ha ritwittato questo: Cosa desideri di più?
Nessun commento:
Posta un commento