venerdì 18 aprile 2014

Meh! Techno!

Io sono ggiovane dentro. Ma adesso vi faccio vedere 'na roba che ho trovato più volte su G+ come se ci fosse un'epidemia (o anche più di una) ma che invece è solo bella e piace tanto anche a me e OK.


Ma per me non vale, o meglio siccome mi piace tantissimissimo ('na cifra, chissà se me la passa l'AD) sono convinto che non solo sia vera e profonda ma, anzi, sia la prova provata (tipo dimostrazione come dicono gli scientistici) che sono  giovane (dentro), appunto.


Però poi salta fuori quest'altra notizia: Google Files Patent for Contact Lenses with Built-In Camera e di colpo scopro che sono senza aiFon e mi è pure morto il Kindle e non lo farò aggiustare. E all'inizio non credevo nemmeno alla storia della pecora Dolly, ma quello per via di come ce la raccontavano la tele e  i giornali.

Insomma, panico! sono vecchio anch'io (anche dentro). O no? E poi se non lo dico a nessuno si vede? Quanto? Cioè anche se uno guarda con attenzione, come quando è interessato alla cosa?

Perché mica detto, secondo me. Per esempio il titolo del post non vi sembra quasi da bimbominkia? E poi sono ancora ampiamente lucido (sempre secondo me), anzi ve lo dimostro dicendo cosa ne penso della storia degli astronauti gemelli.

OPS!!!11! È appena passato di qui Ponder che mi dice che se lascio a lui l'argomento mi accompagna al Salone del Libro. Una proposta che non posso rifiutare, sarebbe bello che veniste anche tutti quanti voi. Nèh!

7 commenti:

  1. Secondo me tu sei un bimbominkia con i capelli bianchi
    (che se mi conosci abbastanza per me è un super complimento)

    Riguardo agli astronauti gemelli mi sono esposto, ma qui evito e aspetto ben volentieri l'intervento di Ponder.

    PS:
    poi se volete raccontarci anche del salone... dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. s/bianchi/d\'argento/
      Notare l'escape che si rende necessario per quotare la quota.
      Poi il Salone mica finisce quando finisce. E voglio la foto con DRH! (confido nell'aiuto di .mau.). Se avessi ancora la copia originale del GEB me la porterei dietro, purtroppo... (e comunque sarei troppo genato (questa prima o poi la traduco)).
      Quest'anno hai la maturità e OK così ma l'anno prossimo ti aspettiamo, nèh!

      Elimina
    2. Quest'anno è un macello che tipo queste vacanze studio più che nei giorni normali.
      Poi nella mia scuola le cose non vanno (boh, sfortuna?) del tipo che avevo già iniziato la tesina sulla relatività e m'è stata bocciata perché "poco interessante" (o poco comprensibile?) per buona parte dei docenti e soprattutto per i membri esterni tutti di materie umanistiche. E siamo in un liceo scientifico!!!
      Per qualche giorno ho pensato di fregarmene ma mi sono arrivati "consigli" da più parti (guarda che poi ti segue solo quella di Fisica) e alla fine mi tocca adeguarmi.
      Fatto sta che mi tocca ricominciare tutto da capo seguendo un filone "meno tecnico". Non vedo proprio l'ora che finisca questa tortura: di scientifico nella mia scuola c'è solo il nome.

      Elimina
  2. @Juhan Von Piùbes: Io ci vengo volentieri al SdL, dove ci si vede e a che ora? Che andarci da soli è stranoioserrimo!

    @marco, consolati dell'ottusità che nasce dall'ignoranza (a cui temo dovrai fare l'abitudine) con questo video che ho postato su FB ma che riporto volentieri anche qui: http://youmedia.fanpage.it/video/ab/Uz7fy-Swjf8S6G8S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho fatto un post apposta per dire giorno e ora e perché: Al Salun, 2014. Altri post prima dell'11 maggio seguiranno, rimani sintonizzato.

      Elimina
    2. Grazie 1000! Giorgio, mi ci voleva proprio, mi sto ancora reggendo la pancia ☺

      Elimina
    3. Capisco i poveri ingegneri, con delle pretese del genere! sarà allora colpa delle richieste del committente se in vendita ci sono tanti piccoli e anche grandi oggetti (dai tubetti di salsa ai televisori alle auto) che si possono usare solo a fatica, tanto sono concettualmente assurdi? ora almeno so a chi indirizzare gli accidenti che auguro loro di cuore!

      Elimina