venerdì 27 marzo 2015

Certi giornali

Triste la fase del Berlüska calante! E i suoi (cosidetti e presunti) giornalisti che sono costretti (a meno che gli venga naturale ma non sarebbe meglio) a superare se stessi. Immagini piccole, cliccate per ingrandire a vostro rischio.


Non parlerò più male di chi passa i pomeriggi a guardare La Vita in Diretta per almeno una settimana.

3 commenti:

  1. Mi chiedo, c'è ancora chi compra i quotidiani, quelli di carta, dico. Personalmente non li compro da almeno vent'anni. E un po' mi dispiace, più che altro sono malinconico... Settimio, il pescivendolo del paese, usava i giornali per avvolgergli il pesce. E ho sempre pensato che servissero solo per quello scopo. Anche adesso lo penso, a dire il vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un mio vicino (ma tieni conto che sono in aperta campagna) compra Tuttosport e Cronaca di Torino. La Padania ha cessato le pubblicazioni; una volta comprava anche quella ma aveva smesso da tempo. Il Giornale invece vende parecchio (forse solo da noi, almeno spero).
      Invece a casa solo Famiglia Cristiana (settimanale) e Il Coltivatore Piemontese (mensile).

      Elimina
  2. Certi giornali... dovrebbero vergognarsi. Titoli del genere di fronte allo strazio di 150 persone morte per la follia di un uomo sono scandalosi.

    RispondiElimina