lunedì 30 marzo 2015

Xylella - sventato il Gomblotto di NWO


Tutto è bene quel che finisce bene. Ma non poteva --dai ammettiamolo onestamente-- che finire così! Così come? si potrebbe chiedere qualcuno meno informato, io per dirne uno. Ecco, fresco di giornata:


Volendo approfondire proprio bene ecco il link.

Quando ci si mette Al Bano è quasi (per l'AD: visto che non ho scritto kwasy, invece xylella ci sono proprio x e y, nature) come Chuck Norris. È l'uomo delle missioni disperate, per esempio era lui l'autorità ai funerali di Don Verzé (sapete com'è).

Vero che non è partito lui ma ubi major --whatever. Lasciano stare la Sabina (spero ancora che sia stato un incidente) ci sono un sacco di esperti, guarda qua.

Io che sono qui in fondo alla (presunta) West padagna (forse 2.0, forse anche più) mi verrebbe da pensare alla peronospora per la vite o gli olmi quando ero piccolo (non so chi sia stato il responsabile in questo caso, mica posso sapere tutto). No, Monsanto, la perfida Europa, gli ebrei (chissà se tornano di moda anche loro?) e quant'altri. Per fortuna ci sarà pure un giudice a Berlino Bari!, capace che lo invitano anche a La Vita in Diretta (ma ci vorrebbe qualche morto, basterebbe uno ma mysteryouso; dov'è zio Michele?).


Presa da famiglia Cristiana, Al è un difensore della famiglia tradizionaleTM, ne ha almeno un paio, forse più.

Io resto perpluto, assay: Celentano continua a tacere, incurante che Wir müssen wissen, wir werden wissen. Forse. Chissà.

1 commento: