domenica 10 gennaio 2016

Raccomandazione

 A me nessuno dice mai niente (auto-cit.). In genere è vero come la verità ma alle volte qualcosa vengo a sapere. Per esempio oggi su Facebook ho trovato una cosa che devo proprio raccomandarvi a tutti quanti. Intanto grazie al Barozzi, Marco Fulvio, quello che ai più è noto come Kees Popinga, ma anche no, dipende; c'è anche chi lo chiama prof. È quello lì a sinistra e quando è stata fatta quella foto io c'ero, tanti anni fa, al Salon dël Liber.


Come dice il nome Kees viene da lontano, forse dalle Fiandre, forse dall'Olanda o anche più lontano come sembra suggerire il suo mezzo abituale di locomozione.

Ma sono fuori tema. Quello che mi ha detto e io voglio dire a voi è di fare questo test, alla fine io sono risultato che avrei dovuto fare il physicist (se scopro come chronautare torno indietro e lo faccio, l'avrei fatto se me l'avessero detto al momento giusto. Comunque ecco (fare click sull'immagine per ingrandirla come si deve che altrimenti non si legge o si legge con fatica):


Volendo la trovate qui. Ma tutto il sito da cui è preso il test è altresì raccomandabile in toto. Anche se in genere io sono contro le raccomandazioni, ma quelle altre, quelle dei politici e mafiosi (OK, insiemi con gli elementi appartenenti a entrambi, purtroppo).

Nessun commento:

Posta un commento