mercoledì 20 febbraio 2013

Proposta di affari.

Scarpa Masai - Tanzania - gennaio 2013
Sto cercando finanziatori per lanciare sul mercato una nuova pantofola griffata per l'estate prossima. E' comodissima, assolutamente ecologica, improntata al riciclo e di grande design. Dopo le elezioni dovremmo avere un grandissimo rilancio economico e mi sembra dunque il momento giusto per una nuova, interessante intrapresa commerciale. Prendo in esame oltre ai finanziamenti, anche candidature per l'apertura di chioschi in franchising secondo la formula: paga prima e dopo avrai. Garantisco massima serietà e futura esenzione IMU sullo spazio occupato dalla ciabatta medesima. In ultima opzione, vendo l'idea a partito che fosse interessato a rinforzare gli ultimi fuochi della campagna elettorale, mostrando la nuova via che potrebbe accompagnare l'uscita dall'Euro e una nuova augurabile era di pauperismo sociale ed ideologico oltre che organico ed ecologico. Attendo urgenti proposte.

2 commenti:

  1. Se trovi un partito interessato alla tua idea, fatti pagare in contanti, fuori dalla portata delle cineprese, e appena hai il malloppo prendi un volo qualunque e vattene lontano.
    Non portare i soldi in Svizzera, che te li fregano per rimborsare l'imu.
    Ciao, buona fortuna.

    RispondiElimina
  2. @gatto- Mi sa che domani scadono i termini per l'offerta e non si fa vivo nessuno, però temo che sarebbe meglio scappare in svizzera ugualmente!

    RispondiElimina