lunedì 10 settembre 2012

Matteo 2 - correzione errori

Il post su Matteo sta avendo molto successo ma è pieno di errori (miei, solo miei!). Sigh! Ma adesso correggo, ci provo.

Allora la foto attribuita a Matteo non è sua! E se guardate bene in basso a destra c'è anche l'autore, sono davvero stato pollo.

Allora cominciamo con dire che la foto è di Feel Desain:
FEEL DESAIN is a magazine about design, Illustration, graphic design, motion graphics, animation, advertising, fashion, photography, architecture...

Melbourne · http://www.feeldesain.com
Quella foto la trovate qui  con tante altre. Uh! io Feel Desain l'ho followo su Twitter.

OK!, sperando di aver sistemato la misattribuzione vengo alle foto di Matteo: eccone una selezione, presa da flickr.
Siccome ho già fatto parecchi pasticci l'indirizzo di Matteo lo pubblicherò solo se mi darà l'autorizzazione. Spero di sì perché mi dice
Grazie mille per l'articolo. E' vero, faccio un sacco di foto ma putroppo quelle non le ho fatte io, mi piacerebbe molto, e credo che ci proverò anche ma le ha fatte "Feel Desain" che è uno studio di design di Torino [sei sicuro che sia Torino?]. Le ho condivise con lo stesso nome "feel desain" perchè mi piacevano un sacco ..... ma forse non si capiva molto bene che non fossero mie -.-" Io in fondo ne ho fatte tante altre: le più belle (ma solo alcune) sono qui [omissis] le altre sono su flickr [omissis]. La pagina FB è in continua evoluzione quindi come si dice in questi casi "stay tuned". Ciauuu a presto.

Moncalieri

Lily, my dog

flower

flowers
Piazza Castello - Teatro Regio
6 Monviso - Murazzi del Po - Ponte Vittorio Emanuele I
Saluzzo 2011
Saluzzo 2011
Eh sì, Matteo è un vero geek! O si dice nerd? O cosa, sapete io sono vecchio e recluso qui in fondo alla West Padagna.

1 commento:

  1. Ragazzi (& ragazze, certo) mi sa che ci saranno ancora cose da dire di/su Matteo, restate sintonizzati ma non trattenete il respiro: lo sapete che sono lento di comprendonio.

    RispondiElimina