sabato 18 maggio 2013

Tappabuchi

Da secoli ormai Bruna non pubblica più post su animali.
Be', a dir il vero è un secolo che Bruna non pubblica più niente! Com'è? sta succedendo qualcosa che non so? a me non mi dicono mai niente (cit.)!
Si è dimenticata dei suoi doveri di AD? sembra di sì.

Va bene, allora vuol dire che, per non lasciare tutto il peso sulle spalle di Juhan, posterò io qualcosina, in fondo sono l'uomo tuttofare del Tamburo, da barman a buttafuori a ... tappabuchi!

Iniziamo con animali all'abbeverata.



Proseguiamo con una ballerina acrobatica


Estasi felina:

Un bravo cittadino mantiene pulita la strada e per giunta ricicla


mi arrendo!



esci di lì, è pericoloso!




amico, batti cinque!

4 commenti:

  1. Bravissimo Archie!
    E un saluto a Bruna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che mi avete tirato in ballo, rispondo a entrambi, Nino e Archie: tranquilli, tutto bene, sono solo molto impegnata, non ho dimenticato il Tamburo.

      Elimina
    2. Anch'io mi ero chiesto che fine avesse fatto Bruna e i suoi post sugli animalo!! XD

      Approposito, AD, si ricordi che tra un po' si verificherà l'evento "1000° post del Tamburo", vogliamo un discorso!!

      Elimina