sabato 17 marzo 2012

Quando uno diventa famoso

Oggi un regalo bellissimissimo dal web. Dalla mia amica parigina di Milano, Sylvie, l'Oca sapiens.

Se sapete che ci avete il virus della gelosia

Turiddu:
Bada, Santuzza, schiavo non sono
di questa vana tua gelosia!

Cavalleria Rustricana, Mascagni, 1890

abbandonate subito questo post.



Se siete ancora qui lo fate a vostro rischio e pericolo, nèh!


Oggi mi ha dedicato un post, con il mio nome nel titolo, uau! wow! guardate qui: Per Juhan, Obama et al. su Marte

E tutto perché avevo commentato, precisando una notizia, un post precedente, questo: L’e-cat e Obama su Marte cont.

Dove portavo quattro testimoni, questi




Nota Bene: io ho gusti musicali leggermente diversi, di solito ascolto Mozart, Bach, Ciai Chai Tcha Чайковский o The Beatles ma a volte va bene anche la disco e/o il lissio.

2 commenti:

  1. Anche come gusti musicali andiamo d'accordo! e che ne dici di Bob Dylan e di Simon & Garfunkel?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bob Dylan fino al concerto per GP2 escluso. Poi ci aggiungerei anche TMBG, i mysteriuosi che prima o poi racconto, o forse l'ho già fatto? La mia memoria non è più quella di una volta!

      Elimina