venerdì 9 marzo 2012

Dove sono i nostri visitatori

OK! è una curiosità che lascia il tempo che trova, il blog è scritto in italiano, lingua parlata solo da noi, da qualcuno dei cugini svizzeri, da qualcuno dei nostri in giro per il mondo.
Probabilmente interessati ai post di Bruna (Nascita e Il Carnevale del Pi day stanno superando tutti i record) giusta ricompensa, dovrei scrivere anch'io cose sensate.

Invece no, ecco.

Questa è l'immagine delle visite di questa mattina



e questa quella di sempre. Vengono colorati solo i primi 10 paesi e quelli piccoli a volte non sono visibili.

Da oggi le mappe sono visibili anche per il blog fratello, OK, panico, ecco questa mattina


poi è arrivata la Russia che fa la sua figura


Ieri c'era meno traffico


Oggi il dr prof ha postato un pezzo che acchiappa. E si vede.

Qualcuno lo conosco, altri chissà. In ogni caso benvenuti tutti, spero vi piaccia tanto quanto a noi piace scriverlo.



5 commenti:

  1. Eeeh ma io l'ho visto il buchetto della Svizzera giallina (!). Vabeh ormai sono abituata a far parte della minoranza ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli autori possono fare lo zoom mettendo il mouse sulla bandierina così che la Svizzera, il Lussemburgo e il Lichtzst --quello lì insomma-- si vedano bene.

      Elimina
    2. Sì, intendevo che visto che è giallina, dalla ridente Sguizzera siamo poch... no, siamo meno numerosi rispetto ai visitatori da altri Paesi.

      Elimina
  2. Io adoro il geo visitors, una volta ho trovato un pin sulla british columbia, uno a mosca, e uno a parigi... mi sono emozionata! ma sono casi rari, devono essere contatti da pinterest!
    comunque una visita da me voi l'avrete sempre, mi piace tanto il vostro blog :-)

    RispondiElimina