domenica 13 ottobre 2013

Breve sondaggio sui nuovi aggiornamenti dei termini di servizio (ToS) di Google



Google ha comunicato i nuovi aggiornamenti dei termini di servizio (ToS) che entreranno in vigore dal giorno 11/11/2013.
Per maggiori informazioni vi rimando a questo articolo.

Qui invece voglio proporvi un breve sondaggio  


Sono tre semplici domande che vi porteranno via solo pochi secondi del vostro tempo, il tutto rispettando il vostro anonimato.
Rispondete e condividete. Maggiori saranno le risposte pervenute, più "attendibili" saranno i risultati finali.
Il sondaggio rimarrà aperto fino al giorno 11/11/2013, entrata in vigore dei nuovi ToS. Il giorno dopo provvederò a pubblicare qui sul Tamburo i risultati.



Ringrazio fin d'ora chi vorrà condividere post e sondaggio sui vari social e chi volesse incorporare il sondaggio su post o pagina web; questo è l'eventuale codice da copiare ed incollare.

<iframe src="https://docs.google.com/forms/d/1oz9176PWQidm3XvcNHY-3Ey-zGlGuLgkGpyHDKSrQAE/viewform?embedded=true" width="600" height="500" frameborder="0" marginheight="0" marginwidth="0">Caricamento in corso...</iframe>

Ci risentiamo il 12/11/2013 per i risultati.


AGGIORNAMENTO DEL 12/11/2013:
Il sondaggio è stato chiuso ed i risultati potete visionarli QUI.

3 commenti:

  1. Caro Marco, mi vergogno un po'... Ho risposto tre no! è da quando ho visto il messaggio che mi dico: "Ora lo leggo..." "Poi lo leggo..." "Smetterà di chiedermelo ogni volta che svuoto la cache?!" Però mi sa proprio che devo leggerlo! Con questo post sei stato più convincente di Google! Ciao, Tania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sempre gentile, grazie.
      Sarà una coincidenza, ma proprio qualche giorno fa si parlava di "filosofia Google" e tu avevi espresso qualche perplessità... visto anche quest'ultimo episodio, le tue perplessità circa la reale attenzione verso l'utente erano e sono più che giustificate. Rimango comunque un googlista ma con un occhio più critico soprattutto rispetto a certi "atteggiamenti" poco democratici che BG assume.

      Elimina
    2. Anch'io rimango googlista, ma l'occhio critico, a questo punto, è doveroso!

      Elimina