sabato 12 ottobre 2013

CATurDOG - 26


Dovrebbe essere il numero 26 ma io con questi numeri grossi spesso vado in tilt.
Per dire siamo gia quasi arrivati (kwasy, nèh!) all'infinito, questo qui: (che sarebbe poi Unicode 221E).
Che poi (una mia collega quando doveva dire qualcosa di questionabile iniziava sempre con "che poi" e tutti svicolavano; voi non fatelo, dai!) ho due post seri in corso di stesura ma sono fermo, ho bisogno di pensarci su un altro po' e poi è sabato che sarebbe quasi festa e poi ho accumulato sul 'puter tutte queste immagini e --insomma eccole.































1 commento:

  1. Il coniglione mi lascia, come dire, un pò inquieto. Con un affare del genere per casa non dormirei di notte.
    Invece qui abbiamo una micetta nuova, si chiama Dafne, 40 giorni... gatto da taschino.

    RispondiElimina