giovedì 17 ottobre 2013

Janne Schra

Juliet Alpha November November Echo
India Lima Oscar Victor Echo
Yankee Oscar Uniform


Oggi una confessione: mi sono innamorato. Di Janne. Perché, senza togliere niente a tutte le altre, lei è la migliore. E poi al cuor non si comanda, nèh! (cit.).

Ma adesso vi racconto tutto, cioè vi ragguaglio sulla storia. Che parte da Milano dove c'è una signora che vorrei tanto tra i collaboratori del Tamburo ma ha di meglio da fare, lei (non lei Janne ma lei della foto qui sotto):


La signora che per ragioni di privacy chiameremo msD oggi su G+ rilancia (condivide) un video di Janne. Ecco, l'ho fatto partire e colpo di fulmine! Credete all'amore a prima vista? Io ho appena scoperto che esiste, l'ho scoperto su di me.
E in questi casi cosa si fa? Non è che sono tanto pratico ma io sono andato sulla Wiki, qui, che mi ha mandato qui, dove c'è il video, questo:


Adesso vedo come mettermi in contatto con Janne. Devo. Subito.
Янне я люблю тебе

Per chi si fosse chiesto cos'è la prima riga ecco: Alfabeto fonetico NATO.
Juliet Alpha November November Echo India Lima Oscar Victor Echo Yankee Oscar Uniform November Echo Hotel

1 commento:

  1. Attento ai colpi di fulmine che (soprattutto alla tua ragguardevole età ☺) possono essere pericolosi.
    Comunque, bella è bella, brava è brava, se poi ti piace anche il genere... rimane sola da fissare la data ☺

    RispondiElimina