mercoledì 30 ottobre 2013

La Pancia del Paese

Ma ho visto le palline! Se noi mettiamo lì dei laureati che prendono degli stipendi [...] Per la diaria [...] senza copertura [...]
Attorno a 9:40, circa non sono bravo, nel video qui sotto, cioè no nel video che trovate in uno dei link qui sotto.


Io lo so benissimo che mi sto facendo dei nemici, c'è anche tra i tamburisti chi sta con Grillo (& Casaleggio, non dimentichiamoci chi c'è dietro (i poteri forti/occulti))! Ma dai sarebbe davvero perfetto a vendere le pentole o i numeri del lotto nelle tele locali. E il grillino, rappresentante dei grillini che l'hanno eletto a loro rappresentante (e, per favore, si attenga al programma non come ha fatto recentemente) è la spalla perfetta.

Un po' di link:

Adesso ditemi dove sono le differenze con la Lega Lumbarda, quella di 20 anni fa (poi è peggiorata sempre di più e è entrata nel sistema, vedi Maroni in Lombardia). Ma davvero vi va di fare la parte del Rappresentante Soddisfatto della foto?

Naturalmente il mio è uno sfogo (di un vecchio che in fondo in fondo non crede più in questo paese), aspetto commenti, anche feroci, anzi, benvenuti fin d'ora. E poi magari capisco qualcosa che mi sfugge (forse, vorrei).

4 commenti:

  1. Fino a che le somiglianze sono con la Lega, chissene.. sono le somiglianze con Pol Pot che mi preoccupano. Grillo è chi gli tura i fili, sono tra le persone più pericolose d'Europa. Almeno alba dorata e i similari sparsi nei vari paesi dell'unione, capisci bene dove vogliono andare a parare. Guardate cosa mi dicono su questo post sul mio blog, e considera che da me non commenta quasi mai nessuno, quindi non attiro le attenzioni dei militanti politici

    http://ilventodellest.blogspot.it/2013/10/soluzione-semifinale.html

    RispondiElimina
  2. Mah. Io ho votato Grillo, e ci sto ripensando, come tanti. Dciamo che era una prova da fare, ecco.
    Però la gente seria di cui parla Enrico... fatico molto, ma molto, a vederla. Anzi, non ne vedo uno che sia uno. Tantomeno Monti, per intenderci.

    RispondiElimina
  3. va beh marco , ti passo che di seri non ce ne siano, basta che mi prometti che non voti più Grillo.

    RispondiElimina
  4. Io non li ho votati. Principalmente per due ragioni: le idee di Grillo sulla cittadinanza ai figli degli immigrati nati in Italia e il suo imnbarazzante approccio alle questioni scientifiche. Dopo il loro risultato alle politiche però ero stato quasi contento. Sperando, ottimisticamente e ingenuamente, che avrebbero fatto buon uso di quei voti. Mai speranza fu più delusa.

    RispondiElimina