sabato 19 ottobre 2013

Emozioni

Capire tu non puoi,
Tu chiamale se vuoi
Emossioni.
(qui)

I giovani di oggi (che non sono più quelli di una volta) non sanno scrivere! Ieri ne ho ramanzinato uno; poi questa notte ci pensavo su e adesso gli ho appena mandato una mail. Non è colpa sua in fondo.
Anche perché ieri sera ho visto questo:


Ahemmm, Claudio cosa vuoi dire? La punteggiatura l'hai imparata al corso di Perl, che non credo tu abbia superato, a meno di averlo fatto nella stessa università dove si è laureato il dr.Trota.

Io sarò all'antica, superato, trombone, quello che volete ma quando scrivete dovete essere chiari. E dire cose sensate. Secondo me nèh!

Uh! l'editoriale completo lo trovate qui.


E se qualcuno avesse intenzione di dirmi: "ma te la prendi sempre con loro!" ci rispondo subito: "no, anzi mi è simpatico, quasi come Brunetta, ti segnalo anche il suo sito, questo"


Dai, poi mi passa, anzi sto già facendo altro, tipo che adesso vado a fare colazione.

Nessun commento:

Posta un commento