domenica 27 luglio 2014

Chissà se funziona anche da noi

C'è chi è più bravo di me e riesce a fare cose nella vita...
Come quella che vado a raccontarvi e che potrebbe sembrare pubblicità. Ma se sì dovete almeno pensarla come pubblicità progresso perché si tratta di fare qui da noi una cosa da 'mericani. Adesso mi spiego.


Quando io ero piccolo facevo frequentavo il Poli. Lo faccio ancora qualche volta, ci passo a trovare amici che stanno dall'altra parte dei banchi quando c'è lezione. E a volte capita che vado a salutare uno di questi e è a lezione (sempre dall'altra parte) e allora vado anch'io e mi siedo in fondo e --ma non è più la stessa cosa. E sono quasi fuori tema --OT direbbero i nerd. Ritorno al dunque.

Uno dei miei compagni di studi, uno di quelli con cui finisci per preparare gli esami e fare lo stesso piano di studio e tutto il resto è Vito. Poi Vito è tornato a casa sua, dopo aver sposato la nostra Gabriella e poi è nato Pierluigi e poi Gigi ha --ma vi ho già raccontato tutto qui.


OK, per farla breve oggi Vito si è lanciato nell'e-commerce (spero di dica così). Chissà se quelle cose che si dicono nel web, di acquisti online, tipo Amazon per i libri, funziona anche qui, anche per altre cose, come queste.


Chissà!? Io me lo auguro davvero. Per intanto vi consiglio di fare un salto sul sito, qui: Salva spazio.
È nuovo-nuovo, se non fosse per via che poi l'AD mi redarguisce direi nuovo di pakka ma pare non si possa. Con il tempo crescerà e si popolerà ma voi andateci subito, early birds (quelli che acchiappano il verme l'occasione) direbbero i 'mericani.
E dite che ve lo detto io e che devono farvi lo sconto che io vi ho detto che ve lo fanno. E buona fortuna alla nuova impresa, chissà, se diventa trendy io potrò dire "ve l'avevo detto, io!". Nèh.

Sì Vito mi aveva mandato delle foto ma con Jumbomail e la mail era finita nello spam e quando l'ho recuperata il link era scaduto. Io mica ho ancora capito tanto bene come funzionano le cose di queste robe moderne, 'puter e internet e roba parei.

Nessun commento:

Posta un commento