giovedì 10 luglio 2014

Colpa di Pisapia


Questa è presa dalla prima pagina di La Padania.
Lo so, gioco fuori casa e oggi me la cavo con una foto ma sono di corsa e mica posso parlare solo del libro del Marco! (ma presto continuo, promesso).

Padagni della Padagna Centrale chiedo a voi: davvero pensate che sia tutta colpa del sindaco attuale quello che è successo? Chi c'era (da sempre prima di lui? E i fiumi (ancora di più se piccoli e quello, dai lo so che voi baüscia siete abituati a ragionare in grande ma questa volta, vero?) bisogna rispettarli per tutto il loro bacino. E fare manutenzione, tenerli puliti.
OK, potrei andare sul tecnico ma sarei ancora più noioso del solito. Invece fate attenzione, se la situazione perdura sapete come andrà a finire.


Profughi a kilometro zero, per la gioia di Salvini, grillini, ecologisticistici  e anti-vari.

3 commenti:

  1. Sentendo alla radio un po' di discussioni in merito sembra poi che le principali responsabilità siano della Regione, eh...

    RispondiElimina
  2. diciamo che Pisapia non si sarebbe dovuto fidare delle rassicurazioni del meteo e avrebbe dovuto aprire i tombini del Seveso già a mezzanotte.

    RispondiElimina
  3. Andando a ritroso sono tutti colpevoli, austriaci compresi.
    Tutti colpevoli? Nessun colpevole!
    Secondo i codici di procedura penale, quando gli indagati/indiziati si accusano a vicenda impedendo l'individuazione certa del/dei colpevoli, a scanso di errori giudiziari, assoluzione per tutti. Amen.
    Quanto ai baüscia, chi non sa nuotare si munisca di braccioli, onde evitare di essere presi in braccio per essere portati all'asciutto, che sono scene che fanno gola ai media, per mostrare a tutti quanto siamo bravi nelle emergenze.
    E quanto siamo stronzi prima delle emergenze.

    RispondiElimina