domenica 6 luglio 2014

Tanti (spontanei) auguri, Tamburo!!!3

Mi hai convinto, zia Bruna.

Rilascio di mia spontanea volontà[1] questa dichiarazione: TANTI AUGURI, TAMBURO RIPARATO!!!!

Auguroni!!

Sono passati circa due anni da quando sono entrato a far parte dei tamburisti, ma neanch'io ho scritto molto.. ma avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per il taxi, la tintoria non mi ha portato il vestito, era crollata la casa, il funerale di mia madre, le cavallette!!!!3 (cit.)[2]



A parte gli scherzoni, è dall'anno scorso, come sanno sia zia Bruna che zio Juhan, che mi porto dietro diversi problemi a causa di un evento spiacevole che mi ha completamente stravolto la vita.. il 2013 non è stato un buon anno per me, e nel 2014 ho dovuto rimediare a questo piccolo errore..

Ora, manca poco ai lavori forzati, e possibilmente mio padre dovrebbe farmi riavere una connessione telefonica decente entro.. oggi, si spera.
Me l'ha promesso dato che sono andato ad aiutarlo per una settimana.

Comunque non è in questo giorno di festa che dobbiamo parlare della mia vita, dedicherò a questo un post più avanti.. è solo per dire, sperando non sia la mia solita promessa da marinaio, che se zia Bruna ha tempo di aspettare qualche giorno, posso prometterle che entro questo mese ho ripreso a scrivere anche qui!

Per il momento, auguroni al Tamburo, auguroni a tutti i tamburisti ma soprattutto al principale, cioè a Juhan che lo tiene costantemente aggiornato!!

BUON COMPLEANNO, TAMBURO RIPARATO!!!



[1] Ora puoi togliermi la pistola dalla tempia, zietta!!
[2] Si può ancora dire cit. sul Tamburo o bisogna ricorrere a Wiki? (cit.)

3 commenti:

  1. Ho subito una rettifica da fare.
    Mio padre è appena tornato a casa da messa (sic!), gli ho chiesto se per piacere mi allaccia la connessione internet e di tutta risposta vengo a sapere che non paga la bolletta da 3 mesi..

    Sconfitto, sconfortato, a me non rimane che la chiavetta e lo smartphone per collegarmi a Internet, ma spero comunque che il traffico dati che ho a disposizione sia sufficiente.
    Non ritiro la promessa, e appena saranno finiti i lavori forzati e avrò messo a posto alcune cose, tornerò a scrivere per il Tamburo, promesso.

    Un salutone, un abbraccione a tutti e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ti aspettiamo, non ti preoccupare per noi, prima le cose più importanti!

    RispondiElimina