domenica 6 luglio 2014

Tre anni! (e una perfidia)



Eccoci arrivati a un altro punto cruciale della storia del Tamburo.

Nell'ultimo anno si sono uniti a noi altri collaboratori (noi li chiamiamo Tamburisti), alcuni a dire il vero non hanno tuttora postato nulla, ma sappiamo che seguono le vicende del glorioso blog. 

Questo però non basta per essere dei Tamburisti a tutti gli effetti, perciò (la solita perfida!) ho dato a tutti un aut-aut: o pubblicano qualcosa entro oggi o verranno eliminati dall'elenco degli autori.
"Mi raccomando! con il 6 luglio (salvo decisione del collegio degli amministratori) scadono i termini per evitare di essere cancellati dal novero degli autori: c'è qualcuno di voi che non scrive da trooooppo tempo, e altri che non hanno MAI  scritto. Siccome tocca all'AD/alla perfida questo triste compito, sappiate che non esiterò a cancellare chi non ha scritto nulla nell'ultimo anno (12 mesi!).  I cancellati dagli autori saranno comunque sempre benvenuti tra i lettori e i commentatori."
Dài, non ditemi che sono troppo cattiva...

Ma ora, a festeggiare! pronti a soffiare sulle candeline?



Ricordo a chi già lo sa, e spiego per chi non lo sa: il nome del nostro blog è quello di una locanda del Mondo Disco.



Presiede alla locanda il nostro fedele Archibald, di tanto in tanto si fa vedere per quei paraggi il troll Detritus...

Ma tutti quelli che passano di lì son ben accolti! e chi vuol far parte dei Tamburisti può comunicarlo a uno degli amministratori.

Dài, più siamo più ci divertiamo.











Nessun commento:

Posta un commento