giovedì 17 luglio 2014

Cinguettii - 15


Amore, oggi ho visto una ragazza uguale a te!

when they discover

Dobbiamo condividere

An opinion without 3.14

Sono stufa!

CONDIVIDI PRIMA CHE CENSURINO!

Io non ho mai capito come fanno i piccioni

Reverse psychology

test


il papa si é convertito all'islam o gli hanno hackerato la pagina su facebook

Might

Il denaro è Sterco di Satana, al 99,2 %!

È pizzaiolo e matematico

Quando prendete casa, assicuratevi che i vicini siano stronzi e rumorosi

Social media ‘’poco affidabili’’

Ho deciso di seguire Paolo Brosio

A Lamplighter doing his rounds, London, 1962

Saluti da Venezia

Chiesa e 'ndrangheta


confronto di costi

Wise words of one of our favorite science bosses

# before Twitter

la mia generazione formerà i nonni malinconici del futuro

#banksy

Immagino BSOD o Kernel Panic a fiumi

Sequoia National Park, 1910


Thrashed by a Lady Cyclist

Scienza, scoperto l’enzima che trasforma un caffè tra amici

Narcissism

Quando un uomo senza Twitter incontra un uomo con Twitter

New York, 1968

Amore, abbiamo problemi di comunicazione

Italy resized based on tourism

Giudice di Meregazzo

Vi meritate un concerto

 
Hanno inventato un orologio


Computer science is about computers!

Questa cosa del "modello Germania" ci sta sfuggendo di mano

Se dico che lo faccio domani

Very Old

Lino Bansky

Beatlemania - Buckingham Palace, 1965

#AddioConte

Shenzhen, China in the 80s, 90s and 00s!

If I ever get rid of my BiPolar condition


Nessun commento:

Posta un commento