sabato 19 luglio 2014

Tim Tribù



Tempo fa mi chiedevo come potessi conquistare la benedizione di Dio, per me e per le mie future generazioni.

Così, come al solito, sono andato a cercare nella Bibbia un modo per proteggere i miei figli dalle maledizioni di Dio.


E ho trovato questo:

25 Or *Israele era stanziato a Sittim e il popolo cominciò a fornicare con le figlie di *Moab. Esse invitarono il popolo ai sacrifici offerti ai loro dèi; e il popolo mangiò e si prostrò davanti ai loro dèi. Israele si uní a Baal-Peor e l'ira del Signore si accese contro Israele. Il Signore disse a *Mosè: «Prendi tutti i capi del popolo e falli impiccare davanti al Signore, alla luce del sole, affinché l'ardente ira del Signore sia allontanata da Israele». Mosè disse ai *giudici d'Israele: «Ciascuno di voi uccida quelli dei suoi uomini che si sono uniti a Baal-Peor».
Ecco che uno dei figli d'Israele venne e condusse ai suoi fratelli una donna madianita, sotto gli occhi di Mosè e di tutta la comunità dei figli d'Israele, mentre essi stavano piangendo all'ingresso della *tenda di convegno. E *Fineas, figlio di *Eleazar, figlio del *sacerdote *Aaronne, lo vide, si alzò in mezzo alla comunità e afferrò una lancia; poi andò dietro a quell'Israelita nella sua tenda e li trafisse tutti e due, l'uomo d'Israele e la donna, nel basso ventre. E il flagello cessò tra i figli d'Israele. Di quel flagello morirono ventiquattromila persone.
10 Il Signore parlò a Mosè e disse: 11 «Fineas, figlio di Eleazar, figlio del sacerdote Aaronne, ha allontanato la mia ira dai figli d'Israele, perché egli è stato animato del mio zelo in mezzo a loro; e io, nella mia indignazione, non ho sterminato i figli d'Israele. 12 Perciò digli che io stabilisco con lui un patto di pace, 13 che sarà per lui e per la sua discendenza dopo di lui: l'alleanza di un sacerdozio perenne, perché egli ha avuto zelo per il suo Dio, e ha fatto l'espiazione per i figli d'Israele».
14 Ora l'uomo d'Israele che fu ucciso con la donna madianita, si chiamava Zimri, figlio di Salu, capo di una casa patriarcale dei *Simeoniti. 15 E la donna che fu uccisa, la Madianita, si chiamava Cozbi, figlia di Sur, capo della gente di una casa patriarcale in Madian.
16 Poi il Signore disse a Mosè: 17 «Trattate i Madianiti come nemici e uccideteli, 18 poiché essi vi hanno trattati da nemici con gli inganni mediante i quali vi hanno sedotti nell'affare di Peor e in quello di Cozbi, figlia di un principe di Madian, loro sorella, che fu uccisa il giorno del flagello causato dall'affare di Peor».


Fantastico.
Non mi resta che trovare una coppia intertribale, e con una lancia trafiggerli per il pube nel momento in cui stanno consumando il peccato.

Se avete qualche segnalazione a riguardo, fatemi sapere nei commenti, ci organizziamo e andiamo nei boschi della Toscana ad ammazzare coppiette intertribali.
Ci chiameremo "Brigate Fineas" o "Sacerdoti di merende".



Ora che ci penso, quella troia della ragazza che amo sta passando troppo tempo con la tribù aldilà del Fiume Sacro.
Mannaggia.



Nessun commento:

Posta un commento