domenica 6 luglio 2014

TRE!!!







Come socio anziano del club dei Tamburisti nonchè amministratore (ci tengo!), voglio anch'io festeggiare il terzo compleanno del nostro blog.





...quando si vuol essere Tamburisti ad ogni costo!

Intanto lancio un avviso a tutti i Tamburisti: guardate che la nostra AD fa sul serio,  non sottovalutate nè la sua perfidia nè il suo attaccamento al blog: lo difende come una tigre con il suo tigrotto, attenti!


Chi non pubblica da un anno e non posta nulla entro la mezzanotte verrà spietatamente cancellato dall'elenco degli autori (però potrà essere riammesso a richiesta, concessione strappata all'AD dal sottoscritto e da Juhan).
(figuratevi che minacciava di cancellare anche me per prolungata assenza, cosa inammissibile in un amministratore, poi le ho fatto notare che per motivi di lavoro - così come per motivi di studio i nostri giovyni Marco e Leo - non potevo fare di più, poi le ho dato la stoccata facendole notare che anche lei da quando sta in campagna manca molto, al che se n'è stata zitta)

Be', AUGURI, Tamburo Riparato!

2 commenti:

  1. Faccio notare che non sto in campagna, bensì lavoro in campagna (vigna e altro), e per giunta collegata solo attraverso il cellulare e saltuariamente col netbook (MIO!) quando non lo usa mio marito... per i miracoli mi sto attrezzando...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravi Archie & Bruna!
      Proposta: visto che oggi è festa (e io sono rimasto indietro a leggere i post) propongo una moratoria (visto che a volte le parole difficili vengono anche a me (io)) di una settimana per i ritardatari. Sempre che il CdA approvi.

      Elimina