giovedì 21 agosto 2014

Cinguettii - 19


Another step towards the "social purification"


Dad, What's Science?

the costs of Apollo mission

Salve vorremmo parlare con lei di Dio

David Grossman, in piazza a Tel Aviv con i pacifisti


Con un morso, uno squalo ha spezzato un cavo di Internet

volevo dirti che qui a casa di mia suocera ti penso tanto

Metti un tartaruga (gonfiabile e gigante) a #Sydney

Ho un cervello sopra la media

I present the greatest troll of all time


Dobbiamo smetterla di fare i fighi sul Twitter

Incredible shot of a swimmer

Se ve la cercate ve la meritate

se uno su Twitter sottoscrive contemporaneamente Red Ronnie e Maurizio Gasparri

Lumino elettronico


Perpetual motion

stamattina ho sentito dire

Per assistere una persona ho dovuto scaricare Fb sul cell

Da 4 giorni in Italia e già ho il vaffanculo in canna


Staminali per tutti, venghino siori

Sei troppo ossessionato dai prodotti Apple

This, in turn, presupposes that ∃ 2 sorts of people in the world

Una volta ho fatto jogging, ventotto chilometri

Solo menzogne in questa vita


If pigs really could fly

'Vegetarian' is an ancient derogatory termcattivissimo o padagno

Making mistakes

Come ben sanno coloro che sono a dieta

Sono uscito 20 minuti senza telefono


Nessun commento:

Posta un commento