lunedì 18 agosto 2014

Trascendentale


In questi giorni sono incasinato, ho anche qualche problema di salute, quelli che capitano quando finisce la bella stagione (o quella che è). Niente dio grave, stanchezza, dolorini alle gambe; poi passa --forse.
Ma ho visto che se non posto io sul blog non posta nessuno, mica come una volta, quando eravamo giovani.

Già ieri niente e oggi sono indaffarato sull'altro blog, quello noioso, forse finisco in giornata. Per intanto qui una segnalazione veloce, roba che viene da un tweet del Popinga (o forse era su Facebook, non ricordo). Facciamo che invece di leggere il blog leggete Trascendenale.

Bello, quasi come se l'avessi fatto io (me). E ci sono gli UFO e Appadreppio, tutte notizie fresce, garantite. Di quelle che piacciono alla gente. Io intanto mi curo, non vorrei mai che fossero i morgelloni.

3 commenti:

  1. Come sono state le irrorazioni di bario tramite scie chimiche nel Nord Ovest?
    Qui a Nord Est grazie ad Haarp abbiamo rovinato l'estate a tutti, haarp haarp haarp!!!
    Oggi però sono in piscina a godermi le meritate ferie dal Nwo di Montebelluna, ma è comunque la prima volta che sento la bestemmia "Dio grave".

    Tusaichi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piove sempre e quando piove chissà cosa c'è nella pioggia!
      Anche se un'amica di una mia amica biologica (l'amica dell'amica) raccoglie l'acqua piovana che è speciale per bagnare le piantine appena nate. Ecco, adesso che ci penso potrebbe essere stata la sua tisana, presa a dicembre. Anzi quasi sicuro, adesso le telefono per dirle che NWO l'ha contaminata. Chissà se dovremo evacuare Carignano e prosciugare il Po? O non lo faranno per via del complotto, sono tutti complici.

      Elimina
  2. Grazie a te e al Pop per la segnalazione di Trascendentale: che farsi due risate non fa mai male.

    PS:
    riguardati che ci servi ☺

    RispondiElimina