domenica 31 agosto 2014

Il referendum non vale

Cos'è che avevo detto sui commenti anonimi, qui: Commenti anonimi - referendum?

Ecco non vale. Perché chi usa gli aiFon o aiAggeggi aiEquiparabili si troverebbe svantaggiato, finanche giungendo al punto di non per più commentare. E anche riguardo i chaph --quella roba lì-- ci sono perplessità. E a me non piacciono, nèh!


Ho anche sentito, tramite l'ottimo Ponder Stibbons che qui ringrazio, il parere della Facoltà di Legge dell'Università Invisibile di Ankh-Morpork (Bruna questa volta le K ci sono, davvero; se non le metto sai come sono permalosi quelli) e si creerebbe un vulnus di dimensioni über.

Quindi niente, tutto come prima. Tanto controllare gli spammer (dev'essere la stagione della loro fioritura) non è che sia poi così difficile. E loro sanno che facendo così non saranno mai messi nella classe dei bimbi buoni (non nel senso da mangiare, nèh).


OK, per oggi basta, forse qualcuno potrebbe pensare che è poco e che sto facendo altro e che lo pensi. Io non lo nego perché non mi va di dire bugie.

5 commenti:

  1. Da tablet potrei commentare come utente registrato, ma da Winzoz Fogn no, o meglio, mi pare impossibile.

    Non vorrei aver inutilmente forzato il referendum, perché è questione di mesi e poi il cellulare lo cambio.

    Stame uberben.

    Serpico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ci saranno novità si potrà rivedere la questione. Mai dire mai.

      Elimina
  2. Intanto resta in sospeso la faccenda della radiazione dal novero dei tamburisti: ci sono alcuni che non postano nulla da piu di un anno, altri non hanno MAI postato nulla... Quando tutti noi avremo ripreso il tran-tran normale, ci sarà un consesso di amministratori per decidere la questione.
    Nel frattempo, i latitanti possono sistemare la propria posizione pubblicando qualcosa.

    RispondiElimina
  3. @Bruna (la perfidanera: il perfido Marchionne al tuo confronto è un chierichetto.
    Che fai, anticipi l'autunno caldo, che caldo sarà comunque, ma per altre ragioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tz... se prestassimo l'AD a FCA il secondo giorno licenzierebbe circa 3.000 dirigenti, e alla fine della settimana la produzione sarebbe triplicata!

      Elimina