sabato 23 agosto 2014

#icebucket

la trovate qui, aggiornata

È l'epidemia del momento, altro che Ebola!
E contagia chi nemmeno t'immagini, per dire anche Andrea Agnelli, quello della Giuve (60 volte campione d'Italia).
I giornali di carta, pare siano in crisi per colpa di Internet, pubblicano anche loro (sul Web) video di persone importanti (non uso VIP, non c'è gusto: manco una K). L'ultima di cui sono venuto a conoscenza (ma non m'interessa, non segnalatemi niente (gnente, nèh!)) è quella dello scout più famoso d'Italia, lui, Matteo Renzi, quello delle riforme. Ecco i link:
Ma ce ne sarebbero tanti altri, troppi. Ma non m'interessano le segnalazioni, nèh!

Piuttosto, alla faccia della ricerca, questi hanno capito tutto e se ne approfittano, ma sono bravi, meritano la mia citazione: Samsung turns the #IceBucketChallenge.

Adesso se qualcuno si chiedesse "ma Juhan ha la Luna storta oggi?" la risposta sarebbe articolata in due punti:

  • per me l'importanza che la Luna sia a due giorni dalla Luna Nuova è zero (nada, zilch);
  • il terrore che alla gara della secchiata possano unirsi Silvio, GasparriPapafrancesco (ohyea!), D'Alema, Moggi e tanti altri loschi figuri.

E perché il M5S del dinamico duo Beppe & Gianroberto tace? Non vedono il complotto? O --FSM [*] non voglia-- ne fanno parte?



* Sempre sia condito, RAmen.

5 commenti:

  1. Se in quei secchi ci fossero buse sarebbe più divertente. Poi verrà fuori Amnesty a dire che quell'acqua avrebbe dissetato qualche miliardo di assetati nel mondo. E nessuno ha detto a questi VIP (scusa, ma la K per cosa sta?) che lavar la testa agli asini è tempo (e acqua) sprecato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Per quelli di fora le büse sono le kakke delle mukke. La storia della K te la dovrebbe contare l'AD (faccina qui).
      Hai ragione anche su Amnesty; per esempio guarda come emerge il Sahara nella mappa.

      Elimina
  2. Potrebbe starci bene nell'articolo: leggi qui

    RispondiElimina
  3. A fare i pagliacci sono capaci tutti, ma per certe cose ci vuole della classe che non tutti hanno:
    http://youtu.be/Ty6-Ug1wk-0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e cito (copio): Actor Patrick Stewart officially ends the Ice Bucket Challenge. We can all stop dumping ice water on our heads, as the star of Star Trek and X-Men wins the challenge. No more nominations, no more wet clothes, just one check for an undisclosed amount of money. You too can make a donation to ALS here http://www.alsa.org

      Elimina